BORGO EGNAZIA

IL BENESSERE COME STILE DI VITA

Borgo Egnazia è il luogo perfetto in cui cercare nuove ispirazioni e scoprire come rendere il benessere parte della propria vita, in perfetta armonia con le natura e con la cultura del luogo.

Una destinazione meravigliosa in cui è possibile vivere una esperienza di rigenerazione per sé stessi e per il territorio in cui ci si trova con un impatto positivo che va oltre l’esperienza di viaggio.

A Borgo Egnazia il benessere è ovunque

Che si tratti di una passeggiata immersi nella bellezza del paesaggio pugliese, una partita di padel tra amici, un bicchiere di vino sorseggiato in riva al mare o un piatto preparato con prodotti locali appena raccolti, un trattamento firmato Vair Spa o un pomeriggio in bicicletta pedalando verso il mare.

Gli ampi spazi all’aperto permettono di godere dei doni della natura e di praticare sport in uno scenario spettacolare, l’attenta proposta enogastronomica consente di scoprire un inedito equilibrio tra gusto e salute che lontanissimo dal concetto di “privazione” rende omaggio alla cultura mediterranea del cibo, il cui ingrediente segreto è la convivialità.

Qui inizia un sorprendente percorso verso una rinnovata Felicità e un indispensabile benessere per il corpo e per la mente
grazie alla perfetta combinazione tra il patrimonio delle tradizioni e la continua ricerca di innovazione.

L’incontro con le persone che amano questa terra diventa lo sguardo attraverso il quale scoprire e comprendere le radici di questo luogo e della sua cultura. 

La selezione di attività e di esperienze a disposizione degli ospiti è un continuo racconto della terra di Puglia, parte di un dialogo attivo e costante con gli artigiani e i talenti locali, in un grande progetto di tutela e valorizzazione del territorio che diventa corale, includendo piacevolmente gli ospiti e rendendoli ancor di più parte del luogo in cui si trovano.

Ogni giorno dell’anno, in tutte le stagioni, Borgo Egnazia propone una visione del benessere completa e integrata in ogni momento del viaggio, in sinergia con uno stile di ospitalità basato su esperienze locali ed autentiche.

È Borgo Egnazia, non puoi essere altrove.

Immersi nel fascino potente degli ulivi millenari, è possibile riscoprire il piacere del benessere come stile di vita: ognuno è libero di cercare un rinnovato equilibrio in base ai propri desideri e alle proprie esigenze e tutto è concepito per trascorrere il tempo prezioso al proprio ritmo, sincronizzandosi con quello del posto.