SPORT IN PUGLIA

Borgo Egnazia e la Puglia sono luoghi perfetti in cui cercare nuove ispirazioni e scoprire come rendere il benessere parte della propria vita, in perfetta armonia con le natura e con la cultura del luogo. Gli ampi spazi all’aperto permettono di godere dei doni della natura e di praticare sport con un panorama spettacolare. Le distese di ulivi secolari piegati dal vento e dal tempo, l’azzurro intenso del mare, il paesaggio unico della Valle d’Itria raccontano i segreti di una terra meravigliosa.

In questo scenario naturale, Borgo Egnazia propone nuove esperienze tra sport e scoperta del territorio in collaborazione con Yuniqly, per vivere un’esperienza sportiva di grande livello e godere di tutta la bellezza di uno tra luoghi più belli del mondo. Da soli o con un gruppo di amici, seguiti da un team esperto capace di creare una esperienza personalizzata e su misura.

Tre discipline-nuoto, corsa e ciclismo- e un’unica passione: quella per il benessere e la natura.

Tutte le attività sono a cura del nostro partner Yuniqly >

Condizioni dell’offerta:

  • Richiesta carta di credito a garanzia al momento della prenotazione.
  • Richiesta prenotazione anticipata entro 14 giorni dalla data di arrivo.
  • Richiesto prepagamento rimborsabile del 25% alla conferma della prenotazione. Il saldo del 75% da pagare 14 giorni prima dell’arrivo.
  • Nessuna penalità per cancellazioni pervenute entro 14 giorni prima dell’arrivo.
  • Per cancellazioni pervenute da 13 a 7 giorni dalla data prevista di arrivo, il prepagamento sarà totalmente rimborsabile sotto forma di voucher per prenotazioni da effettuare entro il 31 dicembre 2021.
  • Penalità del 100% per cancellazioni pervenute da 6 giorni fino alla data di arrivo, o in caso di no-show o partenza anticipata.
  • Offerta soggetta a disponibilità limitata e non cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso.
    Si prega di notare che la tipologia di camera Borgo Splendida potrebbe non essere più disponibile al momento della richiesta di prenotazione.

contattaci